Ads Pol Libertas San Dalmazzo Borgo vs PVB

0
732

Ads Pol Libertas San Dalmazzo Borgo vs PVB 0-3 (13-25; 16-25; 20-25)

Formazione: Di Massa, Gaviglio, Scavino, Franchelli, Turco, Boffa, Turbine

Vittoria senza troppe insidie per l’under 16 della PVB. Trasferta nel “Far West” della Provincia di Cuneo per una trasferta “coast to coast” del Comitato Interprovinciale Cuneo Asti. Canelli e Borgo San Dalmazzo geograficamente sono i baluardi pallavolistici più di distanti, il tutto condito da una minaccia di trasferta sotto la neve che poi non si è vista.

La partita è durata meno del viaggio in macchina, un Libertas Borgo umile si è subito inchinato alle gialloblu senza colpo ferire. Solo sul finale di terzo set le padrone di casa hanno fatto capolino senza impensierire la compagine canellese

Coach Garrone commenta così la sfida appena conclusa: “Oggi vorrei porre l’attenzione su un particolare: il sorriso di Ottavia Boffa al rientro dopo 3 mesi di stop per infortunio. La gioia che traspariva nei suoi occhi ha dato entusiasmo al gruppo. Lo staff della PVB le fa i complimenti per la determinazione e abnegazione con la quale ha affrontato questo periodo lontano dalle gare, venendosi ad allenare comunque e passando interi allenamenti a fare noiosi esercizi tecnici con i piedi a terra”.