Una prestazione grandiosa della Pallavolo Vallebelbo Generali Under 14 che sotto 2-0 ad Alba contro l’Alba Volley, ha reagito in maniera impetuosa, vincendo i successivi tre parziali e si è presa in rimonta il terzo posto interprovinciale, dietro solo a Play Asti e Libellula Bra. Le giovani ragazze, allenate da Cristiano Domanda e Mauro Zigarini, dal 15-15 pari del terzo set ha dominato la scena sia in attacco con Riccio e Marello , sia in difesa ma con Domanda soprattutto al servizio, con battute in salto di alta classe. Bravissima al palleggio anche Terzolo.
Oltre alla medaglia e alla Coppa del terzo posto, Vittoria Balocco, Emma Cotto, Gaia Di Dio Vitali, Giulia Domanda, Elisa Gardino, Elena Gatti, Matilde Marello, Marika Palumbo, Martina Riccio, Giulia Scavino e Nicole Terzolo si prendono i complimenti da parte di tutta la società e di tutti i tifosi gialloblù.
ALBA VOLLEY – PVB GENERALI ASTI MEDICI 2-3 (25/17 25/23 23/25 16/25 9/15)
3 MARTINA RICCIO – 4 GIULIA SCAVINO – 5 ELENA GATTI – 6 GIULIA DOMANDA (L) – 7 MATILDE MARELLO (K) – 8 VITTORIA BALOCCO – 9 EMMA COTTO – 13 MARIKA PALUMBO – 15 GAIA DI DIO VITALI — 18 ELISA GARDINO — 31 NICOLE TERZOLO
All. CRISTIANO DOMANDA Assistente All. MAURO ZIGARINI